top of page
Reiki Therapy_edited.jpg
Logo Irene Chirico

OSSIGENA, RIGENERA E MIGLIORA IL TUO CORPO

Fai un upgrade di benessere psico-fisico con l'Ozonoterapia Endovenosa.

COSA PUOI OTTENERE

L'Ossigeno-Ozono Terapia, singolarmente o in sinergia con altre terapie infusionali complementari, può rapidamente potenziare il tuo stato di benessere. Contribuisce a contrastare la stanchezza cronica e favorisce la depurazione corporea, per un miglioramento complessivo della salute.

ENERGIA E PERFORMANCE

SKIN
RIVITALIZE

DETOX E
RECOVERY

IMMUNITY
BOOTS

OXYGEN
BOOTS

Autoemoterapia e terapia del sangue con ozono sono sinonimi di Grande Autoemo Infusione di Ossigeno-Ozono, un trattamento medico eseguito da un medico specializzato che offre diversi vantaggi per l'intero organismo.

MIGLIORAMENTO CIRCOLAZIONE

OSSIGENAZIONE PROFONDA

ENERGIA E RESISTENZA

RAFFORZAMENTO IMMUNITARIO

RIDUZIONE OSSIDAZIONE

RIDUZIONE DEL DOLORE

AUMENTO
PERFORMANCE

RIDUZIONE INFIAMMAZIONI

COSA ASPETTARTI

L'Ozonoterapia endovenosa manifesta un impatto benefico sulla circolazione corporea, esercitando effetti positivi sulle diverse funzionalità degli organi e dei tessuti. Attraverso tale pratica, si verifica una migliorata elasticità dei globuli rossi, consentendo loro di raggiungere con maggiore efficacia anche le zone del corpo più periferiche, ottimizzandone le funzioni.

  • Come funziona la terapia?
    La Grande autoemo infusione di ozono viene eseguita nei seguenti step: Step 1 - Prelievo al paziente di 100-140 ml di sangue, senza staccare l’ago dal vaso sanguigno Step 2 - Senza staccare l’ago dal vaso sanguigno, il sangue viene miscelato a una precisa quantità di ossigeno e ozono in un sistema a circuito chiuso Step 3 - IL sangue prelevato, questa volta ozonizzato, viene nuovamente infuso nel paziente, senza interruzioni del circuito o alcuna manipolazione
  • Ci sono delle controindicazioni?
    Le controindicazioni dell'Ozonoterapia del sangue sono molto limitate e consistono in: gravidanza; gravi problematiche cardiovascolari; favismo; epilessia; ipertiroidismo.
  • Quanto dura la terapia?
    Grazie alla tecnologia delle moderne attrezzature, che consente di arricchire il 100% del sangue in un intervallo di tempo significativamente ridotto, la procedura di autoemoterapia con ozono richiede solamente 15-20 minuti.
  • La terapia è dolorosa?
    Oltre al leggero fastidio di prendere la vena per il prelievo, l'Ozonoterapia è assolutamente indolore.
  • Come funziona la terapia?
    La IV Therapy o terapia infusionale prevede la somministrazione mediante infusione endovenosa di vitamine, integratori o farmaci studiati su misura per diversi obiettivi: Recupero e idratazione; Rafforzamento del sistema immunitario; Detox da alcohol, droghe e tossine; Recupero ed integrazione; Cura di patologie specifiche.
  • Quanto dura la terapia?
    La durata della terapia può variare dai 30 ai 60 minuti a seconda della complessità, del mix da infondere e della quantità di prodotti che si va ad utilizzare.
  • La terapia è dolorosa?
    Assolutamente no. La terapia è indolore. L'unico fastidio potrebbe essere il momento in cui viene presa la vena per inserire l'ago di infusione.
CONTATTI ENDOVENOSA

Contattami

Contacts

Via Lecce, 11 80038 Pomigliano d'Arco NA,

Pomigliano d'Arco, Italy, 80038

Tel: +39 392 812 3664

Opening Hours

Lunedì: 15.00-19.00

Giovedì: 15.00-19.00

Martedì-Mercoledì-Venerdì-Sabato-Domenica: Chiuso

  • White Facebook Icon
  • Instagram
bottom of page